profili_Cate

Caterina Carpinella (CEO)

Classe 1981, laurea in Scienze della Comunicazione all’Università di Siena. La sua formazione professionale si divide tra quella di attrice e quella di manager e imprenditrice culturale. 

Nella sua carriera di attrice interpreta vari ruoli in produzioni teatrali, cinematografiche e televisive Rai e Mediaset.

Come  imprenditrice culturale lavora come responsabile relazioni esterne per importanti fondazioni culturali e come assistente di produzione per aziende di comunicazione e pubblicità, maturando competenze anche nell’attività di fundraising.

Nel 2010 fonda l’Associazione Cultcube con la quale realizza progetti culturali nazionali ed internazionali in campo pubblicitario, cinematografico, teatrale, musicale e dell’arte visiva.

 


schema31_logo_cartaintestata-06

Schema31 è una realtà interamente italiana nata nel 2003 e presente attivamente nel settore ICT (Information & Communication Technology) con quattro sedi operative (Roma, Firenze, Palermo, Bologna).

Schema31 crede nella forza delle idee e a queste riesce a fornire il supporto tecnico per realizzarsi. Per questo e per le sempre maggiori esigenze tecnologiche anche in aree di mercato fino ad ora non così esplorate, Schema31 ed Eliofilm hanno intrapreso un rapporto simbiotico tra tecnologia e comunicazione.

www.schema31.it